Loading...

Viktor Martini

Con la mia musica amo condividere con il pubblico le tracce che ritengo essere le migliori in quel momento. Nei miei set cerco di mostrare la mia anima eclettica creando un sound originale che sia capace di coinvolgere le persone: quando questo succede realizzo il mio obbiettivo ossia divertire e far ballare la gente suonando i miei dischi preferiti.

Attivo sulla scena nazionale ed internazionale da diverso tempo, i dischi sono stati tra i giochi preferiti della sua infanzia. La passione di sua madre per la danza ha giocato un ruolo molto importante nella crescita dell'amore di Viktor per la musica. Proponendo al pubblico un sound originale che include i generi indie, nu disco, deep house, tech house e techno, Viktor si è affermato come un apprezzato artista esibendosiin diversi club italiani ed esteri.

A Roma è attualmente resident e direttore artistico del CHORUS, una delle location più cool della capitale, dove Viktor, unitamente a Frank Master, sta portando avanti un progetto musicale molto ambizioso coinvolgendo altri artisti stranieri spesso legati alla nightlife di Ibiza.

All’estero Viktor si è fino ad ora esibito in diversi prestigiosi TOP club in giro per il Mondo come il LIO, il BLUE MARLIN, il DESTINO ed il KM5 di Ibiza, l’EGG di Londra, il PACHA di Ischgl, il MYA di Valencia, il MADAME di Punta del Este, il DURANBAR di Mosca, il RICH CAT di Minsk, ecc.; ma anche in eventi ufficiali di importantissime manifestazioni musicali di rilievo internazionale come l’ADE (Amsterdam Dance Event) e il King’s day di Amsterdam nonché la WMC – Winter Music Conference e la MMW – Miami Music Week.

A dare un fondamentale slancio alla promozione del messaggio musicale di Viktor è anche il contributo dato dalla sua residency in diverse radio come Ibiza Global Radio e Ibiza Live Radio e White FM 103.7 (Spagna), Radio DJsline (Germania).

Come producer, Viktor sta attualmente collaborando con l’etichetta di Tom Novy, la Nouveau Niveau Records, con le etichette Reshape Records, Pink Lizard ed anche con l'etichetta inglese Soulful Legends che ha prodotto il brano Ibiza by Night inserito all'interno della compilation CHORUS selezionata da Viktor e Frank Master: sia il brano che la compilation hanno raggiunto i primi 20 posti della TOP 100 di genere di Traxsource.

I bootleg sotto elencati, pubblicati sulla pagina Soundcloud di Viktor, sono stati molto apprezzati dal pubblico:

• I’ve seen that face before (Libertango) - Grace Jones - 2014;
• Mi mandi rose - Mina - 2014;
• Bette Davis Eyes - Kim Carnes - 2015;
• Kaleida - Think - 2015;
• Devil pray - Madonna - 2015.